" Avvocati con esperienza pluriennale

STUDIO LEGALE CARDILLO E FRATELLI

Lo Studio opera quasi esclusivamente nel diritto successorio, nel diritto delle persone prive di autonomia, nel diritto di famiglia e nel diritto minorile.
Per una consulenza legale telefonare al +39-347-9444308

Lavorare solo in pochi settori del diritto, vero punto di forza

A caratterizzare lo Studio, rendendolo un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono ricevere un'assistenza legale altamente qualificata, è la volontà e la costanza di occuparsi solo di due macro-aree del diritto civile e cioè la materia successoria e la materia familiare e minorile. Per lo Studio è basilare gestire ogni pratica in maniera attenta e precisa, tenendo conto delle continue evoluzioni della normativa vigente sia delle decisioni dei giudici. Ciò consente allo Studio di dare ad ogni cliente un valore aggiunto che, probabilmente, sarà maggiore rispetto a quello dato da un avvocato che invece si occupa di tutto il diritto civile (condominiale, locazioni, commerciale, ecc.) e/o anche del diritto penale e/o amministrativo.

La nostra squadra di avvocati e collaboratori

L'Avv. Luigi Carlo Cardillo è iscritto dal 1999 all'Ordine degli Avvocati di Milano e dal 2012 all'Albo dei Cassazionisti.

Con lui collaborano tre professionisti legali (avvocati e laureati in legge).

Ritorna alla pagina Chi siamo


STUDIO LEGALE CARDILLO E FRATELLI di Luigi Carlo Cardillo
Viale Colleoni 25, 20864 Agrate Brianza (MB)
Tel. Uff. 039 652932 - Cell. 347 9444308
Scrivi a:  luigi.cardillo@cardilloefratelli.com
C.F. CRDLCR67T24F205C P.I. 10449650968
Responsabile del sito: Avv. Luigi Carlo Cardillo